Antonella Giordano
Mentore e coach delle donne
Ti sostengo nella tua trasformazione femminile
Ti aiuto a riprenderti il tuo potere di donna in ogni cambiamento della tua vita.
A esplorare possibilità e prendere decisioni seguendo la tua anima.
Ti ascolto col cuore, ti accolgo senza giudizio, ti guido con dolcezza e fermezza verso il cambiamento desiderato.
Come un’alchimista, con il mio coaching, ti sostengo a trasformare il tuo piombo in oro.
Chi Sono
Mi piace vivere ciò che predico, per cui mi presento raccontandoti le mie trasformazioni:
CONOSCI, TRASFORMA E BRILLA
Sono autrice del mio mazzo di carte oracolo “Natura Interiore, guarigione alchemica” nato dalle donne per le donne. Un mazzo per connetterti con la tua natura interiore, il tuo intuito e così trovare le tue risposte. Per saperne di più clicca qui, per acquistarlo clicca qui. Se vuoi saperne di più clicca qui per ascoltare la puntata del podcast dedicata.
NEL CIELO C’E' SCRITTO CHE…
Sono nata per mettere insieme spiritualità e pragmatismo, passando da una comunicazione aperta e accogliente. Il mio sole in Toro caratterizza la mia tendenza alla concretezza, la mia dedizione al femminile e la tendenza a creare incessantemente, il mio ascendente in Pesci spiega la mia empatia, intuito e vocazione alla guarigione spirituale. Luna, Venere e Mercurio in Gemelli mi spingono a comunicare con armonia e bellezza sui temi delle donne. Se vuoi saperne clicca qui per ascoltare la puntata del podcast dedicata.
STRANA QUANTO BASTA
Fin da piccola mi sono sentita sempre quella “strana” nei gruppi. Non mi riconoscevo nella mia famiglia, per cui ancora oggi sono la pecora nera, non amavo omologarmi da adolescente a tutte quelle esperienze che “si dovevano fare per essere accettate”, e non aderisco allo stereotipo della mamma modello, pur amando infinitamente i miei figli. Ho studiato lingue per la voglia di capire tutti gli esseri umani (so inglese, francese, tedesco e spagnolo), approfondito le diversità di pensiero laureandomi in antropologia culturale, cercato risposte ai mali dell’anima e del corpo formandomi come naturopata femminile e doula delle mamme. Se vuoi saperne di più clicca qui per ascoltare la puntata del podcast dedicata.
PAURA DELLA MIA FEMMINILITA'
Mi sono sempre vergognata del mio corpo di donna, fino a “procurarmi” un’amenorrea (assenza di mestruazioni) durata quasi due anni. Avevo paura dello sguardo degli uomini, di guardarmi allo specchio, non riconoscevo la mia potenza sensuale e sessuale e cercavo la sicurezza negli occhi degli altri. Questo è stato il punto di partenza che mi ha spinto a prendere in mano la mia vita dopo che vari professionisti mi avevano delusa (pillola e via) cercando risposte nei rimedi naturali, nella conoscenza del mio essere ciclica, nella connessione con la luna e la natura. E nella danza del ventre. Se vuoi saperne di più clicca qui per ascoltare la puntata del podcast dedicata.
PARTORIRE CON ESTASI
Ho due figli, l’ormai ragazzino del 2012 e la mia fatina del 2018. Con la prima gravidanza, suggestionata dalla mia ricerca antropologica sulla maternità marocchina e peruviana, mi chiedo se sia possibile vivere e partorire in modo umano e non medicalizzato. E così inizio un percorso di profonda conoscenza di me stessa che mi porta ad avere due parti estatici in casa. Da lì decido di diventare doula per il sostegno pratico ed emotivo delle mamme e naturopata per le donne. Se vuoi saperne di più clicca qui per ascoltare la puntata del podcast dedicata.
RIPENSARSI DONNA
Dopo la nascita della mia secondogenita sento la mia vocazione di sostenere le donne farsi sempre più forte. Decido di formarmi come Coach dell’Anima presso la scuola di coaching LUNA, in cui vedo anche tutte le mie luci ed ombre. Finalmente entro nelle mie emozioni di donna- e non solo di madre- e sento la spinta ad entrare completamente nella mia potenza creando la mia attività da libero professionista “Madreluna” al servizio dei cambiamenti delle donne.
LASCIARE LA SICUREZZA
Dopo anni di ulteriori formazioni (approfondisco l’astrologia, le visualizzazioni alchemiche, i tarocchi sempre come strumenti di evoluzione personale) e di due lavori in contemporanea, il lavoro “babbano” di sostentamento e quello in libera professione come coach, decido di fare il salto e lasciare il posto sicuro per dedicarmi anima e corpo alla mia attività Madreluna e al sostegno delle donne.
Per gli amanti del CV classico
😉