Percorso di gruppo di coaching mestruale, online in diretta.

Acquediluna Live

Il percorso di coaching mestruale per risvegliare la tua forza femminile attraverso la conoscenza della tua ciclicità

Sei stanca di sentirti sconnessa da te stessa, dai tuoi bisogni, dai tuoi ritmi?

Tutto il mese tiri avanti come un mulo tra lavoro, famiglia studio e poi in fase premestruale hai scoppi di rabbia?

Hai fatto tanti corsi di crescita personale ma non sei mai riuscita ad integrarli davvero nella tua vita?

E se ti dicessi che tutto questo può essere diverso…per sempre?!

Sì, perché noi donne abbiamo un grande dono che spesso trattiamo da condanna: il nostro ciclo mestruale.

Spesso lo associamo solo alle mestruazioni, ma è molto di più, perché imparare a conoscere la tua natura ciclica produce una rivoluzione interiore che non ti abbandonerà mai più!

Perché quando sai qual è il periodo migliore per creare (bambini o progetti), quando riconosci il tuo diritto a riposare, quando sai sfruttare le tue energie per pianificare o per lasciare andare, tutto diventa più facile!

E la tua vita migliora notevolmente. Provato sulla mia pelle!

Per questo motivo ho creato Acquediluna Live.

Acquediluna live è il percorso online e in diretta in cui ti aiuterò a riconoscere la tua forza interiore attraverso la conoscenza del tuo ciclo mestruale.

Sarà rivoluzionario perché non partiremo da metodi esotici, ma da qualcosa che ti appartiene profondamente: la tua ciclicità.

Iniziamo il 15 ottobre in diretta Zoom con un piccolo gruppo di partecipanti per capire meglio come affrontare la sindrome premestruale, capire quando sei fertile e come usare a tua favore tutte le 4 fasi del ciclo, ritrovare la tua femminilità, gestire il post pillola…trovi tutte le informazioni a seguire.

Il suo valore è di 149€, le iscrizioni chiudono lunedì 11 ottobre 2021, è possibile seguirlo in differita perché registrerò le lezioni che saranno per sempre tue.

Mi iscrivo a Acquediluna Live!

Conoscerai il tuo ciclo mestruale in tutte le sue fasi, come si muovono le sue energie,
come potenziare le fasi “wow” e accogliere quelle “down” con un approccio nuovo, magico e concreto al tempo stesso, energetico e pragmatico.
Imparerai a prenderti cura di ciascuna parte di te per risvegliare la tua potenza femminile.

Mi iscrivo a Acquediluna Live!

Acquadiluna live prevede 5 sessioni in diretta con me il venerdì sera dalle 20.30 alle 22.30:

1° incontro, 15 ottobre 2021
IL DONO DELL’INTUITO
Vedremo insieme cosa significa vivere un tempo ciclico, come si muovono gli ormoni e le energie durante tutto il mese e come monitorarle.
Conoscerai da vicino la fase mestruale, approfondendo c
ome gestire i lati ombra e valorizzare i lati di luce, come nutrirsi, organizzare la giornata e abbracciare l’archetipo che predomina la fase mestruale.
Quali oli essenziali, rimedi naturali, tecniche possono aiutarti a valorizzarla e non solo a subirla.

2° incontro, 22 ottobre 2021
IL DONO DELLA CHIAREZZA
Incontrerai la fase pre-ovulatoria osservandola da vicino, imparerai come gestire l’energia che torna (o farla tornare), come nutrirti al meglio, organizzare le tue energie per usare al massimo i doni di questa fase.
Ti ispirerò presentandoti l’archetipo corrispondente a questa fase, utile per sostenerti quando devi dedicarti con lucidità e chiarezza alla tua vita.
Vedrai anche quali oli essenziali, rimedi naturali, tecniche possono aiutarti a valorizzarla.

3° incontro, 29 ottobre 2021
IL DONO DELL’ABBONDANZA
Imparerai a riconoscere la tua fase ovulatoria e come usare la sua energia, come nutrirla sul piano fisico e emotivo per farla diventare la tua alleata.
Allargheremo il concetto di fertilità, imparando ad usare questa energia non solo per procreare, ma anche per renderti fertile in altri ambiti della tua vita.
Ti presenterò l’archetipo che potrà ispirarti nell’accudire te stessa, e vedrai quali rimedi naturali possono sostenere al meglio le bellissime energie di questa fase.

4° incontro, 5 novembre 2021
IL DONO DEL POTERE
Fase premestruale non ti temo!
Conoscerai la tua fase premestruale da vicino, per renderla da nemica ad alleata.
Vedrai che le energie che si muovono in te durante quella fase potranno diventare tue amiche, al servizio della tua autostima e autoaffermazione.

In questo incontro vedremo come gestire i lati ombra e valorizzare i lati di luce, come nutrirsi, organizzare le giornate di questa fase e ascoltare l’archetipo che predomina questa fase e capirne i suoi preziosi messaggi.

Ma anche quali oli essenziali, rimedi naturali, tecniche possono aiutarti a valorizzarla.

5° incontro, 12 novembre 2021
Approfondimento delle fasi energetiche secondo le corrispondenze naturali e lunari, accenni di alchimia del grembo e spazio approfondimenti per le partecipanti.

Ciascuna appuntamento serale durerà due ore, di cui l’ultima mezz’ora sarà sempre dedicata alle vostre domande.
Ogni incontro si svolgerà su Zoom con link privato che vi darò all’atto dell’iscrizione.

Il percorso Acquediluna Live ha un valore di 149€ (anche rateizzabili in due tranche) e contiene come bonus le 4 registrazioni delle visualizzazioni create da me per ciascuna fase, che ti rimarranno per sempre.

Le iscrizioni chiudono lunedì 11 ottobre alle ore 20.
Se vuoi riservare il tuo posto tra i 15 disponibili non ti resta che cliccare sul bottone “Mi iscrivo ad Acquediluna live” e seguire le istruzioni del link.

Ti aspetto con molto entusiasmo per salpare insieme in questa avventura!

 

Diventa l’esperta di te stessa,
conosciti attraverso il ciclo
per risvegliare la tua potenza femminile

Un percorso trasformativo, potenziante e anche un po’ magico.
Ti aiuterò a familiarizzare con i tuoi ormoni e conoscerai come agiscono sulle tue energie,
scoprirai i rimedi naturali adatti a te,
ti connetterai in modo nuovo a te stessa attraverso gli archetipi delle dee, le fasi lunari e visualizzazioni speciali…
Io sarò sempre al tuo fianco, con la mia guida empatica e competente per accompagnarti nel tuo viaggio trasformativo.

Conoscere il tuo ciclo mestruale ti permetterà di prenderti cura di te in modo nuovo e potenziante, facendo diventare il ciclo un alleato per vivere pienamente la tua vita e non sentirti più fuori posto o inadatta a questo mondo, promesso!

Se vuoi cambiare il rapporto con te stessa partendo dal tuo ciclo mestruale, sostenuta da una guida competente ed empatica, sei nel posto giusto!

Ti aiuto a risvegliare la tua potenza femminile

Madreluna Antonella Giordano doula e naturopata, offre consulenze per il benessere in gravidanza e post parto, a Torino e online

Da condannate a potenti… e la chiave è la conoscenza della nostra ciclicità.

Per secoli noi donne, i nostri “fluidi”, il nostro corpo sono stati condannati, messi al bando, e sviliti.
Questa umiliazione è durata così tanto che abbiamo introiettato in noi stesse la vergogna e la paura di essere donne, del potere che si nasconde nel nostro grembo.
La nostra ciclicità è stata interpretata utile solo per procreare, perdendo il suo significato profondamente generativo per noi donne.
Perché nelle fasi del nostro ciclo noi ci trasformiamo e diamo vita a nuove parti di noi stesse, che ciclo dopo ciclo si rafforzano, rendendoci persone migliori, donne potenti, esseri umani consapevoli.

E’ ora di cambiare la storia, e solo donne consapevoli di chi sono lo possono fare. Vuoi essere una di noi?

Acquediluna live fa per te se
  • ti senti sconnessa da te stessa e dai tuoi bisogni e vuoi riconnetterti con la tua ciclicità e femminilità;
  • vuoi imparare come vivere allineata ai tuoi ritmi, rispettando le tue energie;
  • sei stanca di sentirti nervosa, irritata e di non sapere come incanalare la tua rabbia premestruale;
  • cerchi un modo nuovo e antico di prenderti cura di te stessa, senza strani esotismi;
  • vuoi sapere come funzioni davvero e come i rimedi naturali possono aiutarti;
  • hai appena finito di prendere la pillola e non sai cosa ti aspetta tornando al tuo ciclo naturale
Acquediluna live non fa per te se
  • pensi che lavorare sul ciclo sia solo una cosa “new age” che serve a poco;
  • sai già tutto sul tuo ciclo ovarico;
  • pensi che sia giusto soffrire per tutta la vita perché “siamo donne”.
Chi ha lavorato con me dice

Antonella è una persona dolcissima, ma soprattutto molto competente! Ho iniziato un percorso con lei per imparare ad ascoltarmi e a osservare la mia ciclicità in modo più consapevole e devo dire che già dalla prima sessione, mi sono sentita ascoltata nel profondo e mi ha dato strumenti utili per iniziare a lavorare su me stessa. Trovo sia una persona rara, con un animo ricco e molto da offrire. La consiglio vivamente a chi desidera iniziare a lavorare su stessa e imparare ad ascoltarsi davvero. Grazie di cuore Antonella

Jessica P.

Ho scelto di affidarmi ad Antonella per trattare da un punto di vista profondo e alchemico il mio percorso di guarigione interiore.
In particolare, il rapporto d’amore e odio che ha sempre contraddistinto la relazione tra me e il flusso mestruale è ciò che mi ha portata a richiederle supporto.
Antonella mi ha accolta in uno spazio sacro e privo di giudizio, accompagnandomi in una danza esplorativa che mi ha portata a riscoprire l’intelligenza e la consapevolezza di un corpo che pensavo mi fosse solo nemico e non alleato.
Il confronto con una professionista come lei mi è stato immensamente utile per ritrovare la motivazione e la curiosità di ricucire l’amore verso me stessa e la mia femminilità.
Non smetterò mai di ringraziarla!

Chiara C.

Ho concluso da poco il percorso Lunarossa con Antonella. Da un paio di anni ero in crisi a causa dei cambiamenti del mio ciclo mestruale e mi sentivo scoraggiata e anche rassegnata soprattutto in merito ai giorni della fase pre-mestruale durante i quali il senso di inadeguatezza, rabbia, tristezza inficiavano la qualità della mia vita. Una mia cara amica mi ha parlato di Antonella e così ho deciso di parlare con lei e farmi guidare lungo un percorso di consapevolezza della mia ciclicità e del mio potere femminile. Comprendere come e chi sono è stato importante per poter scegliere gli strumenti che (fase per fase) mi servono ogni giorno per stare bene. E’ stata un’esperienza intensa e calda, per questo è un percorso che consiglio a tutte le donne.

Naomi R.

Trovi queste testimonianze e molte altre nella pagina “Recensioni” di Madreluna cercandola su Google.

Quanto costa Acquediluna Live?

Acquediluna live è un percorso online di gruppo (al massimo 10-15 persone) intenso e trasformativo, di cinque sessioni online di coahing mestruale del valore di 149 euro.

Sono incluse come bonus le esclusive quattro visualizzazioni che ho creato e registrato solo per questo percorso, che saranno tue per sempre, per ascoltarle e riascoltarle quando vorrai connetterti con alcune parti specifiche di te.

Con Acquediluna Live ti accompagno in diretta da venerdì 15 ottobre a venerdì 12 novembre a rivoluzionare il rapporto con te stessa attraverso la conoscenza e una nuova gestione della tua ciclicità, ma i suoi effetti durano tutta la vita.

Con Acquediluna ottieni:
– 5 sessioni live con me di due ore ciascuna in compagnia di uno splendido gruppo di donne che sceglierò, per un totale di 10 ore di percorso live;
– 4 visualizzazioni audio potenti e trasformative che ti metteranno a contatto con gli archetipi di dee che rafforzeranno il tuo potere femminile;
– 4 dispende scritte che rimarranno con te per sempre, per andare a rileggere quanto svolto durante le sessioni live online, più esercizi di menstrual coaching da svolgere in autonomia;
– il mio supporto costante e personalizzato via mail per tutte le 5 settimane.

Se senti che è ora di prenderti cura di te partendo dalla tua ciclicità iscriviti oggi a Acquediluna Live qui.

Le domande più frequenti su Acquediluna

Il percorso Acquediluna Live sostituisce il parere di un ginecologo?

No, il percorso non prevede diagnosi o terapie di tipo ginecologico o ostetrico, e io non mi sostituisco alle figure sanitarie preposte. È invece un modo olistico di guardare al tuo ciclo, perché credo fortemente alla connessione corpo-mente-emozioni e lì possiamo lavorare insieme.

Quali sono i rimedi naturali che tratterai?

Le piante sono le migliori amiche delle donne.
Per vivere meglio la nostra ciclicità la natura ci ha messo a disposizione parecchie risorse: ti parlerò di fiori di Bach, di oli essenziali, estratti di piante che già nell’antichità venivano usate dalle donne.

Mi spieghi meglio la questione degli archetipi…?

Dentro di noi agiscono degli archetipi, cioè dei modelli di comportamento universali, che abbiamo tutti dentro, di cui avrai sentito parlare quando viene nominato lo psicanalista Jung.
Per imparare a “cavalcare” l’energia di ogni fase del tuo ciclo è utile riconoscere quale archetipo si muove in te per gestirlo al meglio, un modo profondo e al tempo stesso divertente anche per imparare finalmente come agiscono i tuoi ormoni.

Se vuoi finalmente rivoluzionare il rapporto con te stessa e con la tua ciclicità iscriviti a Acquediluna Live.

“Anto, ma perché queste cose non ce le spiegano a scuola”, “Ah come avrei voluto sapere prima tutto ciò!”, “Ma è possibile che ho già avuto due figli e non sapevo come funziono?!” queste sono solo alcune delle esclamazioni delle mie clienti con cui ho lavorato sulla consapevolezza mestruale, un viaggio che non è solo conoscenza delle fasi del ciclo ma è una profonda immersione in noi stesse.

Personalmente la mia svolta di consapevolezza l’ho avuta a 21 anni, il mio anno intero senza mestruazioni. Dopo la cura con la pillola e altri farmaci che mi avevano appesantito, innervosito e reso incostante, ho cercato la mia soluzione e mi sono immersa in tutto ciò che parlava di ciclo mestruale: da quella ferita è nata la mia passione per aiutare le donne a sentirsi potenti nella loro ciclicità. 

Antonella Giordano

Tutte le consulenze in studio

Ciao, prenota una delle 3 chiamate mensili gratuite

che metto a disposizione: per conoscerci ma anche per individuare le tue difficoltà e fare il primo passo per superarle. Scrivimi, nessun obbligo di acquisto!

PRENOTA

Tutti i diritti sono riservati.